A Roma tanti volti noti dello spettacolo per celebrare la carriera dell’attore bolognese
40 anni (di carriera) e non sentirli. Andrea Roncato festeggia tra la gioia e l’affetto degli amici e colleghi un percorso artistico di tutto rispetto, fatto di tanto cinema e televisione.
A Roma si è svolto, infatti, il party mondano per celebrare il suo ricco e variegato percorso artistico. Tanti i protagonisti del mondo dello spettacolo intervenuti e con cui il festeggiato ha condiviso momenti di gioia e tenerezza, ricordi e risate.
Non potevano mancare ovviamente i grandi amici e compagni d’avventure Gigi Sammarchi, Franco Oppini e Jerry Calà, che assieme a Roncato hanno regalato divertenti momenti karaoke sulle note di celebri brani italiani e internazionali.
E ancora Maurizio Mattioli, Paolo Conticini, Giucas Casella, Giancarlo Magalli, Valeria Fabrizi, Diana Del Bufalo, Sara Serraiocco, Jimmy Ghione e Daria Baykalova, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, Gianluca Mech, Metis Di Meo, Demetra Hampton, Roberta Giarrusso, Carolina Rey ed altri.
Al fianco di Andrea Roncato, emozionate e raggianti, la moglie Nicole Moscariello e la figlioccia e attrice Giulia Elettra Gorietti.
Tra buon cibo, musica e bollicine, Andrea Roncato ha ringraziato tutti gli amici e i colleghi intervenuti, «perché mi ricordano che in 40 anni di carriera sono riuscito a fare ciò che amo».
Roberto Puntato