Nella seconda puntata del Grande Fratello 2019 entra un’altra concorrente, una figlia di…
Grande Fratello: Appena annunciato il cast della nuova edizione del Grande Fratello, già si rumoreggia su un nuovo concorrente che entrerà nella casa durante la seconda puntata.
Si tratta di una donna, più precisamente di una “figlia di”: sarà infatti Francesca De Andrè ad occupare un nuovo posto all’interno della Casa del GF 2019.
Figlia d’arte della stirpe di musicisti De Andrè, Francesca è figlia di Cristiano e nipote del grande cantautore Fabrizio, ha 29 anni ed è fidanzata con Costantino Vitagliano, volto noto di Uomini e Donne.
Bella, tenace e determinata, Francesca De Andrè ha spesso parlato della sua famiglia “particolare”: il padre che la picchiava, l’infanzia trascorsa in un orfanotrofio e in una struttura per minori. Ma nonostante ciò, ha sempre camminato a testa alta e non si è mai data per vinta.
Dopo aver partecipato all’ottava edizione de L’Isola dei Famosi, Francesca non si è lasciata sfuggire l’occasione di entrare nella casa del Grande Fratello: un’altra bella esperienza per una che dimostra di voler fare strada. Anche se, si sa, essere figli d’arte ha i suoi vantaggi e svantaggi, siamo molto curiosi di vederla all’opera.
Ormai si sa il Gf non è più quello di una volta, se nelle prime edizioni c’erano solo dei perfetti sconosciuti, nel corso degli anni il range è cambiato. Sempre più sono le soubrette o i “figli di” che affollano i salotti della D’Urso, quindi è quasi matematico e scontato che molti dei suoi “Ragazzi” vadano di rito ai reality condotti da Barbara.
L’ingresso di Francesca dimostra, inoltre, il cambio di rotta del Gf rispetto alle prime edizioni: se lì a popolare la casa di Cinecittà erano dei perfetti sconosciuti, col tempo a questi si sono aggiunti dei “quasi famosi” dalle vicende personali piuttosto inedite.
Roberto Puntato