Romics 2019: arrivano gli YouTuber. Giovani talenti e creatività dal 4 al 7 aprile al Padiglione 6
Da giovedì 4 a domenica 7 aprile, torna l’appuntamento primaverile con il Romics, la grande rassegna internazionale su fumetto, animazione, cinema, games e webstars.
Oltre a ospiti insigni come Reki Kawahara, Ryan Ottley, Alessandro Bilotta, George Hull e Willem Dafoe, attesi dal pubblico al Padiglione 6 anche le star del web con eventi a loro dedicati.
Sono in migliaia i creators che stanno partecipando al format “Show Your Talent”, il contest dedicato ai giovani YouTuber per scoprire e conoscere le nuove personalità direttamente sul palco del Romics.
Sul web, i ragazzi di tutti Italia non vedono l’ora di incontrare: Mates, Power, CaptainBlazer e Corinne Matineo (Web Star Channel); Weedy, ErenBlaze con Federic95ITA, Fius Gamer e Ohm, Erny Lazza e Tatino (Divimove); e ancora Matt&Bise per Shazam! in collaborazione con RW Edizioni.
Anche quest’anno parteciperanno e si esibiranno sul palco i Top Creators di Greater Fool Media, azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi. Avremo xDrake, Lorenzo Antonelli, zFenix, Sara di Sturco, Leonardo Marchetti e Jason Joe.
Non mancheranno gli appuntamenti organizzati da Tik Tok, la piattaforma che sta scalando la classifica dei gradimenti dei più giovani che consente agli utenti di creare brevi clip musicali.
Appuntamento a tutti i tik tokers per gareggiare e vincere l’opportunità di incontrare i Creator più in voga al Padiglione 6.