In prima assoluta nazionale al Salone Margherita, l’esilarante spettacolo 58 sfumature di Pino, in cui il noto attore, conduttore e doppiatore Pino Insegno ci racconterà la sua vita e le contraddizioni del nostro presente
Il Salone Margherita di Roma ospita uno spettacolo sorprendente: il protagonista è Pino Insegno che si racconta, non per autocelebrarsi, ma per esporre gli aspetti della quotidianità attraverso gli occhi e la voce di un uomo che ha fatto dei film la sua vita e a volte della sua vita un film.
58 sfumature di Pino è uno spettacolo esilarante in cui si svela come la realtà si mischi spesso perfettamente alla finzione. Un viaggio tra i film più famosi , gli eccessi della televisione, le confusioni dei mass media, raccontato, in tutte le sue sfumature, in parallelo alla carriera di uno dei più grandi doppiatori del cinema italiano.
58 sfumature di Pino, diretto da Claudio Insegno, debutterà in prima assoluta nazionale dal 6 marzo al Salone Margherita, dove resterà in cartellone fino al 24. Sul palco assieme a Pino Insegno, l’attore Federico Perrotta.
Da mercoledì a venerdì spettacolo h 21.00 e cena servita nei palchi privati al piano superiore h 20.00.
Sabato e domenica spettacolo h 17.00.
Eccezionalmente sabato 23 marzo lo spettacolo andrà in scena alle ore 16.00
Roberto Puntato