Irama e Noemi duetteranno sul palco dell’Ariston venerdì 8 febbraio. E non saranno da soli …
Tutto pronto per la 69ma edizione del Festival di Sanremo: la grande macchina ha acceso da qualche settimana i motori affinché sia pronto per il debutto del 5 febbraio.
Quella di venerdì 8 sarà, invece, la serata dedicata ai duetti, quella in cui i cantanti del Festival verranno affiancati da altri artisti per esibirsi in una nuova versione del brano che portano in gara.
Sul palco dell’Ariston, Irama verrà affiancato da Noemi, che commenta così: “Sono contenta di poter interpretare una canzone così profonda che parla di violenza sulle donne, un tema al quale sono molto legata. La canzone è un inno alla vita”.
I due cantanti non saranno da soli, perché ci sarà Sherrita Duran e il suo coro Gospel a fare da cornice al brano “La ragazza con il cuore di latta” cantata da Irama. La cantante gospel sarà presente a tutte le serate in cui Irama si esibirà durante il Festival “Per me è un piacere condividere il palco con Noemi, – afferma il cantautore – solo lei avrebbe potuto dare al brano quel tocco in più perchè è nelle sue corde”.
Altra novità riguarda il repack dell’album “Giovani per sempre”, perchè all’interno del nuovo brano sanremese troviamo il Coro Gospel di Harlem e in Bella Rovinata, Irama ha aggiunto una strofa in più.
Insomma, per Irama questa di Sanremo sarà una vera esperienza di vita, dopo aver calcato il palco di Amici e aver conquistato la vittoria. Non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo a questo giovane talento mai sazio di musica e amatissimo dai suoi numerosi fan.
Stay tuned!
Roberto Puntato