Per il trapper Achille Lauro è un anno fortunato e pieno di impegni: il libro Sono io Amleto, il Festival di Sanremo, il nuovo album e un tour nei più importanti club d’Italia
E’ amatissimo dai giovani e una star della musica trap Achille Lauro, che si prepara a un vero e proprio tour de force per il nuovo anno. Il suo 2019 inizia, infatti, con l’uscita del libro Sono io Amleto, edito da Rizzoli: un viaggio psichedelico, visionario, malinconico e poetico nel mondo di Achille Lauro. Per l’occasione, due sono le date ad oggi confermate per incontrare i fans nelle librerie, a Matera (Libreria di Giulio, 19 gennaio) e a Milano (laFeltrinelli di Piazza Piemonte, 22 gennaio).
Non solo libri per l’eclettico artista, ma ovviamente anche tanta musica: infatti Achille Lauro si sta preparando per il 69 Festival di Sanremo (5- 9 febbraio 2019) dove presenterà il suo nuovo brano Rolls Roys diretto dal Maestro Enrico Melozzi. Un nuovo album per Sony Music uscirà in primavera e anticiperà quello che sarà l’Achille Lauro Live 2019, un evento imperdibile per tutti i suoi fans.
L’Achille Lauro Live Tour 2019 toccherà i palchi dei più importanti club d’Italia: ad oggi, le date confermate sono quelle di Napoli (Casa della Musica, 10 maggio 2019), Roma (Atlantico Live, 11 maggio), Venaria Reale – Torino (Teatro della Concordia, 18 maggio), Milano (Fabrique, 19 maggio), Firenze ( Tuscany Hall Teatro, 23 maggio), Bologna (PalaEstragon, 24 maggio), Barzio – Lecco (Nameless Music Festival, 7giugno) e Treviso (Core Festival, 8 giugno).
I biglietti per il live di Achille Lauro saranno disponibili in prevendita a partire dal 16 gennaio dalle ore 11 su TicketOne e dal 23 gennaio in tutti i punti vendita abituali.
Roberto Puntato