Lo show di Natale condotto da Carlo Conti arriva in prima serata il 5 dicembre su Rai 1. Tanti gli ospiti attesi per cantare insieme al Piccolo Coro “Mariele Ventre”, tra questi Raffaella Carrà
Carlo Conti conduce lo show Un Natale d’Oro Zecchino che andrà in onda in prima serata su Rai 1; con lui, ancora una volta, il Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni.
Tanti gli ospiti del panorama musicale che si alterneranno tra duetti e assoli per celebrare la festa più importante dell’anno. La più attesa, e già confermata, è certamente la regina della tv italiana, e non solo, Raffaella Carrà, che presenterà in anteprima il suo ultimo album Ogni volta che è Natale.
Come annunciato in conferenza stampa, il 5 dicembre la Carrà interpreterà due brani tratti dal nuovo disco: l’inedito Chi l’ha detto e Happy Christmas accompagnata dal Piccolo Coro “Mariele Ventre”.
Quello della Carrà vuole essere non solo un omaggio ai suoi più grandi successi, ma soprattutto un album che riscopra i grandi classici del Natale, interpretati da una grande firma dello spettacolo italiano.
Oltre alla promozione in televisione, per tutti quelli che vorranno incontrare dal vivo Raffaella Carrà e farsi autografare il suo ultimo disco, ecco due imperdibili appuntamenti del mese di dicembre: il 1° a Milano alla Mondadori di Piazza Duomo e il 6 a Roma alla Feltrinelli di Via Appia Nuova.
Il cd uscirà il 30 novembre in quattro versioni: standard e vinile, oltre alle due deluxe con tante sorprese all’interno.
Roberto Puntato