Grande Fratello Vip 3, da lunedi 24 settembre in prima serata su Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Durante la conferenza stampa romana, svelati i nomi dei concorrenti
Il Grande Fratello Vip 3 riaprirà le porte della casa più spiata d’Italia dal 24 settembre in prima serata su Canale 5.
Sotto la guida dell’ormai irrinunciabile Ilary Bossi, GF Vip 3 sforna un cast variegato che mette insieme generazioni, storie e percorsi artistici profondamente diversi.
Accanto a Lady Totti, la costante presenza di Alfonso Signorini come opinionista durante la diretta e della divertentissima Gialappa’s Band. Insomma, come si suol dire, squadra che vince non si cambia!
I protagonisti che varcheranno la famosa porta rossa sono pronti a sfidare se stessi e gli altri concorrenti per circa tre mesi di permanenza, con le telecamere accese 24 ore su 24. Solo uno di loro porterà a casa il cospicuo premio del valore di 100 mila euro.
Il cast è stato svelato durante la conferenza stampa romana del programma. Il gruppo maschile è formato da: Fabio Basile, Ivan Cattaneo, Maurizio Battista, Elia Fongaro, Andrea Mingardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala, Enrico Silvestrin e Valerio Merola.
Per quanto riguarda il parterre di donne, troviamo invece: Le Donatella, Jane Alexander, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Benedetta Mazza, Giulia Salemi e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.
Sulla partecipazione (anche tardiva) di Lory Del Santo, dopo il trauma della morte del figlio Loren a fine agosto, ancora nessuna certezza.
Novità di questa terza edizione è l’anticipo dell’avventura del GF per alcuni dei concorrenti: a sorpresa, infatti, per i prescelti le luci della trasmissione si accenderanno la notte di domenica su Mediaset Extra (canale 34).
Roberto Puntato