Venezia 75: Ciak party, l’esclusiva festa del noto magazine di cinema alla Terrazza della Biennale. Una serata all’insegna del glamour con tanti volti noti del cinema e dello spettacolo
Si è svolto ieri l’attesissimo Ciak party, l’evento più affollato di questa 75 Mostra di Venezia, organizzato dal noto magazine di cinema diretto da Piera Detassis edito da Visibilia.
La location è stata quella della Terrazza della Biennale presso l’ormai celebre Lexus Lounge. Divertimento, glamour, musica e tanti volti noti del cinema e dello spettacolo sono state le caratteristiche di questo irrinunciabile appuntamento mondano.
Tra gli ospiti che hanno raggiunto l’esclusivo Ciak Party, Carolina Crescentini, Paolo Genovese, Anna Foglietta, Marianna e Angela Fontana, Mario Martone, Valeria Bruni Tedeschi, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Edoardo Scarpetta, Donatella Finocchiaro e tanti altri.
Immancabile la presenza degli iconici coktail Campari e assolutamente irresistibili le musiche 70/80 del dj Gerry Pulci, che ha anche omaggiato un uomo e un artista che ha cambiato la storia della musica, il grande Freddie Mercury.
Il Ciak Party non ha quindi smentito il suo inconfondibile touch, capace di mescolare pop e glam, professionisti del cinema e celebrities. Omaggi per tutte le donne con una pochette griffata Cotril, la migliore marca per la cura dei capelli.
Alberto Leali