Venezia 75: all’anteprima mondiale di First Man anche Elisa Isoardi e Matteo Salvini
Si accendono i riflettori di questa 75esima Mostra di Venezia: tante le stelle che hanno calcato il red carpet del giorno di apertura che ha visto protagonista l’anteprima mondiale di First Man di Damien Chazelle.
Tra un impegno e l’altro, anche la conduttrice Elisa Isoardi non ha resistito al fascino della più antica kermesse cinematografica internazionale, concedendosi una pausa prima del suo ritorno in tv.
È arrivata al Lido accompagnata dal suo manager e si è mostrata ai fotografi con un vestito lungo e verde smeraldo della Maison Elisabetta Franchi.
Bella come non mai, sorridente e in splendida forma, la Isoardi, da settembre, sarà il nuovo volto de La prova del cuoco su Rai 1, il programma condotto per molti anni da Antonella Clerici.
Altro appuntamento veneziano per la conduttrice tv sarà quello di domani sera al Centurion Palace di Venezia per il Premio Protagonista dell’anno assegnato dalla rivista Diva & Donna.
Suscita grande interesse, inoltre, la presenza di Matteo Salvini, il compagno della conduttrice, che però non l’ha accompagnata sul red carpet per evitare fischi o polemiche.
Arrivato alle 21, scortato da una schiera di polizia al seguito, Salvini si è subito recato alla Lexus Lounge della terrazza Biennale dove ad attenderlo c’era la Isoardi, con cui ha cenato con piatti a base di pesce firmati dallo chef Tino Vettorello.
Una sorpresa la sua presenza al Lido nonostante i numerosi pronostici che lo decretavano uno dei grandi assenti di questa edizione della Mostra.
Roberto Puntato