A poche ore dalla messa in onda di Ora o mai più, Donatella Milani lascia il programma. Ad affiancare Fausto Leali nello show condotto da Amadeus, Francesca Alotta
A poche ora dalla messa in onda di Ora o mai più, lo show musicale targato Rai e condotto da Amadeus, iniziano i primi problemi. Si tratta di una delle partecipanti, la cantante Donatella Milani, che verrà sostituita da un’altra meteora del panorama musicale.
La concorrente, come sappiamo, faceva parte del cast di Ora o mai più ed era in coppia con Fausto Leali, ma per problemi di famiglia dovrà rinunciare alla gara.
La nuova meteora del panorama musicale italiano che sostituirà Donatella Milani è la cantante Francesca Alotta, già partecipante del talent show Music Farm, sempre condotto da Amadeus.
Sciliana di nascita, Francesca Alotta vanta collaborazioni con Loredana Bertè, Demo Morselli e molti altri. L’abbiamo conosciuta a Sanremo 1992 in coppia con Aleandro Baldi: Non amarmi era il titolo della canzone, divenuta un evergreen della musica italiana.
Un dubbio sorge: la Rai deciderà di far slittare la trasmissione o manderà in onda la prima puntata con Donatella Milani? Lo scopriremo solo questa sera; nel frattempo vi rassicuriamo sul resto del cast, formato da Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, I Jalisse, Lisa, Marco Armani, Valeria Rossi e Stefano Sani.
Roberto Puntato