Opinionista del Grande Fratello 15, Cristiano Malgioglio vive un periodo d’oro grazie all’amore del pubblico e del suo compagno Patrick
E’ un periodo d’oro per l’irresistibile Cristiano Malgioglio, amato dal pubblico per la sua eccentricità e simpatia, felice per lo straordinario exploit del Grande Fratello 15 e fortunato anche in amore grazie al suo compagno, il bell’irlandese Patrick.
Cristiano, uscito dal GF Vip e ora nel team del GF15, la tua popolarità è alle stelle, come vivi tutto ciò?
“Queste nuove generazioni mi amano e mi hanno reso celebre e sono le stesse che mi ritrovo in discoteca quando vado a cantare. Piangono, cantano la mia nuova hit “E mi sono innamorato di tuo marito”. Forse vedono in me un’icona pop. E, d’altronde, lo sono. Tutto questo mi fa sentire come fossi Lady Gaga”.
Molti belli nella casa di quest’anno…
“Beh, si sa, il bello piace, ma i ragazzi scolpiti ed esibizionisti non fanno al caso mio. Magari da casa a molti piacciono, ma per me la bellezza è un’altra cosa”.
Come ti trovi nuovamente nelle vesti di opinionista?
“Fare l’opinionista è molto difficile, specie se in un programma così seguito. Mi sento sempre un po’ imbranato, come in una scatola stretta, ma è anche molto divertente. Specie quando hai sempre il microfono aperto e puoi dire la tua in qualsiasi momento, senza dover alzare la mano per avere la parola. Per questo quest’anno ho chiesto categoricamente al Grande Fratello di non chiudermi mai il microfono”.
E con Simona Izzo come va?
“Siamo due milf spaventose e sicuramente litigheremo perché siamo due chiacchieroni. Ma ci amiamo tanto e Simona è una donna straordinaria”.
Cristiano, cosa ti piacerebbe ancora fare?
“Sposare il mio Patrick. Lui è irlandese, bellissimo, altezza giusta, ha 35 anni e ci siamo conosciuti mentre compravo lo yogurt in un supermercato di Dublino. Ad un certo punto sbatto con il mio carrello contro il suo. Me ne ha dette tante, parlava in inglese e io non ho capito niente. Mi sono subito innamorato. E’ da 15 anni che ho una storia con lui. Sicuramente ve lo presenterò al Grande Fratello. Gli yogurt mi hanno portato fortuna”.
Roberto Puntato