Lo skyline di Stoccolma fa da sfondo alle prime foto ufficiali con il cast di Quello che non uccide (The Girl in the Spider’s Web), il nuovo film della serie Millennium creata da Stieg Larsson e tratto del best seller di David Lagercrantz.
Protagonista del film è l’attrice vincitrice del Golden Globe® Claire Foy (The Crown) che interpreta il personaggio iconico di Lisbeth Salander. Nel cast anche Sverrir Gudnason (Borg McEnroe), nel ruolo del giornalista Mikael Blomkvist, Sylvia Hoeks (Blade Runner 2049, La migliore offerta), Lakeith Stanfield (Selma – La strada per la libertà, Scappa – Get Out) e Stephen Merchant (Logan – The Wolverine).
Il film, diretto da Fede Alvarez (Man in the Dark), al cinema dal 29 novembre distribuito da Warner Bros. Enterteinment Italia.
Sinossi: Lisbeth Salander indaga ancora una volta al fianco del giornalista Mikael Blomkvist. L’oggetto delle investigazioni questa volta è una rete di spie governative e criminali informatici che hanno come obiettivo l’assassinio.
Zerkalo Spettacolo
|