In occasione dell’uscita odierna in sala di Rampage – Furia Animale, il nuovo spettacolare disaster-movie Warner Bros., l’Italia è stata scelta come unico teatro internazionale per il lancio di un’operazione di engagement dedicata al target più giovane
Gigantesche fauci acuminate, capaci di squarciare il sottosuolo con un solo obiettivo in mente: distruggere. È questo che si sono trovati davanti gli studenti del Politecnico di Milano una mattina qualunque sotto un cielo grigio che prospettava la peggiore delle apocalissi in arrivo.
Una statua raffigurante l’enorme testa di Lizzie in fase di attacco, il rettile geneticamente modificato tra i titanici protagonisti di Rampage – Furia Animale, il nuovo spettacolare disaster-movie Warner Bros. in uscita oggi nelle sale italiane.
Nel film, la star Dwayne Johnson è un primatologo che corre in soccorso del suo amico George, un gorilla albino straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita, ma che un esperimento genetico scorretto ha trasformato in un animale feroce di dimensioni mastodontiche, fuori da ogni controllo. Insieme a George, il lupo Ralph e il coccodrillo Lizzie, modificati nello stesso modo, devastano il Nord America distruggendo tutto ciò che incontrano lungo il loro cammino.
Proprio in occasione della premiere del film a Londra, l’Italia è stata scelta come unico teatro internazionale per il lancio di un’operazione di engagement dedicata al target più giovane.
La sorprendente installazione artistica ha subito attirato l’attenzione dei passanti, scatenando la creatività dei ragazzi che solitamente affollano la piazza del Politecnico e che hanno circondato l’opera per scattarsi una foto memorabile con la bestia da condividere sui social. L’opera si sposterà in piazza Argentina nel weekend, occupando le strade milanesi fino al 21 aprile.
Zerkalo Spettacolo