Al Teatro de’ Servi, dal 24 aprile al 13 maggio, va in scena Claustrofobia, l’attualissima “black comedy bancaria” con Gabriele Carbotti, Fabrizio D’Alessio e Andrea Dianetti
Tre giovani ma già apprezzati attori Gabriele Carbotti, Fabrizio D’Alessio e Andrea Dianetti, si cimenteranno in una esilarante black comedy di grande attualità che, amara e dissacrante, accenderà i riflettori su un recente scandalo bancario che ha occupato per mesi le prime pagine dei giornali.
Un direttore di banca, un cliente importante e un rapinatore sono i tre strani protagonisti di Claustrofobia, costretti dal destino a condividere un’assurda esperienza. E’ venerdì e manca poco alla chiusura della banca. Il giovane direttore aspetta che uno dei suoi clienti più importanti finisca alcune operazioni nella camera blindata per chiudere l’agenzia. Ecco, però, che improvvisamente un rapinatore armato arriva e li minaccia. Ma un imprevisto cambia tutto: un giovane rapinatore minaccia i due con una pistola.
Tanti colpi di scena e risate in questa commedia dissacrante, ma anche una profonda riflessione: se con una pistola si può rapinare una banca, con una banca si può rapinare il mondo?
CLAUSTROFOBIA
Una “black-comedy bancaria” di Gianni Quinto
Regia di Alberto Ferrari
Con Gabriele Carbotti, Fabrizio D’Alessio e Andrea Dianetti
Prodotta da Laros e #MaiNaGioia Spettacoli.
Zerkalo Spettacolo